Richiedi un preventivo 

per i nostri servizi di assistenza

Quanto costa una badante se viene assunta direttamente dalla famiglia?

Per permetterti di avere una prima idea del costo di una badante abbiamo preparato dei prospetti per i casi più diffusi, basati sullo  stipendio minimo da contratto nazionale di categoria e suddivisi fra assistenza a persona auto sufficiente o non autosufficiente, validi nel caso in cui sia la famiglia ad assumere direttamente l’assistente.

Così puoi anche valutare la serietà degli operatori a cui ti affidi: se ti propongono costi inferiori a quelli del contratto nazionale vuol dire che la badante non è in regola e che potresti avere problemi.

Costo mensile badante 2021

10 h diurno

20 h diurno

30 h diurno

40 h diurno

54 h convivenza

Weekend

Auto

361,72 

723,45

1047,47

1396,63

1239,97

687,69

Non Auto

397,52

795,05

1154,87

1539,83

1376,54

687,69

Costo del lavoro minimo contrattuale incluso tredicesima, contributi INPS TFR

​Le ore indicate sono a settimana

Preferisci un preventivo personalizzato?

Se desideri un preventivo personalizzato che considera vari parametri come ad esempio il numero di persone da assistere, lo stato di salute di ognuna, la necessità di essere accompagnati in auto, puoi compilare la richiesta di preventivo che trovi qui sotto.

Se è la prima volta che hai bisogno di assistenza domiciliare o ospedaliera e devi capire quali soluzioni siano disponibili ti consigliamo di parlare con noi per valutare insieme la soluzione più adatta.

Lascia il tuo numero di telefono e gli orari che preferisci per contattarti oppure prenota un appuntamento presso la nostra agenzia.

Quando descrivi il tuo bisogno metti in evidenza lo stato di salute della persona da assistere, le attività che pensi che sia importante che l’operatore svolga e una prima idea degli orari di lavoro.

Hai già le idee chiare sul tipo di servizio che ti serve, magari perché devi sostituire una badante che già lavora? Lasciaci i tuoi contatti spiegando che tipo di contratto hai in corso.

Qualunque sia la tua esigenza richiedi un sopralluogo gratuito a casa della persona da assistere o anche nella struttura dov’è temporaneamente ospitata, così potremo formulare subito un preventivo personalizzato sulle tue esigenze

A norma del Regolamento UE 2016/679 il Titolare del trattamento richiede il Vs. consenso per il trattamento dei Vs. dati personali nelle modalità e per le finalità indicate ai punti (1, 3, 5, 7, 10) dell’informativa*, per finalità di marketing (newsletter) e la comunicazione dei Vs. dati limitatamente agli ambiti ed agli organi interessati dai punti (6, 9) dell’informativa*
Consentendo alla presente dichiaro di aver letto attentamente il contenuto dell’Informativa da Voi fornita ai sensi dell’artt. 13-14 del Regolamento UE nr. 679/2016.